Verona-Torino, pronostico sul Goal/No Goal

Comunque vada sarà un successo. L’Hellas, grande protagonista di questo campionato, ospita il Torino di Juric nella penultima giornata di Serie A. Poco più di un’amichevole alla luce della classifica delle due squadre che comunque vorranno ben figurare al Bentegodi.

Il Verona sfida il Torino di Belotti, fai il tuo pronostico

Le statistiche delle due squadre

Con i 62 gol segnati dall’Hellas e i 55 al passivo il segnale arriva forte e chiaro: la squadra di Tudor gioca per vincere, senza cercare compromessi. La sfida al Torino di Belotti (che sfida con il bomber Simeone!) arriva quando per entrambe i giochi sono fatti, la posta in palio è pressochè assente ma le reti, al Bentegodi, sono comunque attese.

Le statistiche degli scaligeri non lasciano spazio a interpretazioni: Goal presente in 28 partite su 36 e l’Over 2,5 in 24 incontri. Il Torino è un po’ più “freddo” da questo punto di vista, qui in trasferta brilla l’Under 2,5 che si è visto in 14 delle 18 trasferte giocate dai granata.

Qui, però, il pronostico va in direzione del “Segnano entrambe“: Goal. Per il Verona sarebbe il quinto consecutivo.

Precedente Spezia, Thiago Motta sceglie il silenzio prima dell'Udinese Successivo Pronostico Empoli-Salernitana, aria di Over al Castellani

Lascia un commento