Verona-Torino, Juric: “Europa? Non rinunciamo a niente”. E su Buongiorno…

TORINO – Ottavo posto in solitaria in attesa delle inseguitrici, il Torino espugna il bentegodi passando di misura contro il Verona e si conferma a ridosso della zona Europa. Al termine della sfida Ivan Juric commenta così la gara decisa dalla rete di Vlasic: “Abbiamo sbagliato tanti gol, dovevamo chiudere prima, ma abbiamo fatto una grande gara controllando il risultato. Abbiamo giocato bene a livello tecnico, nei movimenti, nelle azioni. Loro giocavano molto su Djuric, quello che pensavamo, è stato bravo Buongiorno ha fatto una partita eccellente”. Sugli obiettivi di fine stagione il tecnico granata non si sbilancia: “All’Europa non ci pensiamo, mi brucia ancora per i due punti di Monza. La squadra si diverte e gioca bene, ora la Fiorentina che apprezzo tanto come Italia. Noi dobbiamo fare più vittorie possibili, non rinunciamo a niente questo è sicuro.
Dobbiamo concentrarci su queste tre partite, il resto si vedrà dopo”.

Juric: “Buongiorno sta crescendo in modo fantastico”

Uno dei migliori in campo Alessandro Buongiorno, Juric lo elogia: “Sta crescendo in modo fantastico, l’anno scorso ha lavorato molto come un pazzo sulla forza. Anche tecnicamente sta migliorando molto. Hanno tutti questa educazione, molto concentrati, possono arrivare lontano sia lui, Ricci, Schuurs. E sul centrocampista numero 28, il tecnico granata aggiunge: “Da gennaio è migliorato molto giocando a destra. Ha fatto una grande partita, può imparare a gestire tante situazioni, ma è giovanissimo. Sia lui che Ilic sanno giocare a calcio, corrono tanto, fisicamente non sono mostri, ma possono crescere”. 

Vlasic lancia il Torino, l'ex Juric sbanca Verona

Guarda la gallery

Vlasic lancia il Torino, l’ex Juric sbanca Verona

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli: Raspadori ok, resta anche Simeone, Ndombele ai saluti Successivo Monza come la Fiorentina: 'pasillo de honor' per il Napoli