Vergogna a Pescara: manichini con la faccia di Sebastiani e il ds Delli Carri

Non è un bel momento per il Pescara. Questa mattina contestazione tutt’altro che pacifica con due sagome con tuta bianca apparse davanti all’ingresso della Curva Nord dello stadio Adriatico. La prima con il volto del presidente Daniele Sebastiani, il secondo manichino con quello del direttore sportivo, Daniele Delli Carri.

Pescara incredula: la reazione della città

Incredulità mista a stupore in città per un gesto orrendo e vergognoso che va oltre ogni civile esigenza di protestare per il momento che sta vivendo la squadra, distante dalla vetta nel Girone B di Serie C e reduce dal necessario addio di Zeman per motivi di salute.

La Digos è già al lavoro per tutti gli accertamenti del caso. Già nei giorni scorsi c’erano stati diversi episodi di contestazione: cori allo stadio, offese sui muri offensive, atti vandalici. Il gesto di questa mattina è da condannare e sono già in atto le ricerche dei responsabili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Pulito nell'anima": Rafaela Pimenta, il post sulla squalifica doping per Pogba Successivo Bonaventura e la Fiorentina, c'è aria di rinnovo