Venezia, Zanetti duro: “Non siamo competitivi per battere l’Atalanta”

Il Venezia cade anche a Bergamo dopo la sconfitta con l’Inter di sabato. L’allenatore Paolo Zanetti ha commentato così la gara ai microfoni di Radio Rai: “Oggi abbiamo incontrato una squadra fortissima che ha dimostrato ampiamente il suo valore. Abbiamo cominciato bene, poi abbiamo subito due gol e la partita si è messa su un binario difficile. Il rischio di prendere la goleada c’era, anche se noi abbiamo avuto tre-quattro occasioni ed è stato bravo Musso. Non sono queste le partite in cui prendere punti, ma mi dispiace per i tifosi che sono venuti a sostenerci”.

“Purtroppo fatichiamo in avanti – continua il mister arancioneroverde -, i dati dicono che qualcosa creiamo ma non è abbastanza. Questo non è solo un campionato di ritmo e di velocità, la qualità va alzata, compatibilmente con il nostro potenziale. Le sconfitte contro Inter e Atalanta ci stanno. Incontrare due squadre così implica un rischio, adesso dobbiamo essere bravissimi a metterci un punto e devo essere bravo io a non far cadere la squadra in una situazione dannosa. Dobbiamo essere onesti, sappiamo che dobbiamo salvarci e lo dobbiamo fare con le nostre dirette concorrenti”.

Precedente Fiorentina, Italiano: "Temevo che la squadra si disunisse, gara matura" Successivo Samp, D'Aversa: "Ci è mancata la voglia. Punito il nostro atteggiamento"