Venezia, Crnigoj: “Verona? Ci servono punti per la salvezza”

VENEZIA “Stiamo andando abbastanza bene, il nostro desiderio ovviamente è quello di fare punti per salvarci il prima possibile, questo però dipende non solo da noi, ma anche dall’avversario che andiamo a trovarci di fronte di volta in volta”. Lo ha dichiarato il centrocampista sloveno Domen Crnigoj ai microfoni del sito ufficiale del Venezia: “La risposta del pubblico c’è, la gente viene allo stadio perché percepisce che possiamo fare qualcosa di grande per questa città, e soprattutto per loro. Vedere i nostri tifosi anche in trasferta, ed averli al nostro fianco anche nelle sconfitte, per noi vuol dire moltissimo a livello di sostegno, sono senza dubbio il dodicesimo uomo in campo”.

Abbiamo messo l’Inter in difficoltà

“Contro l’Inter – prosegue Crnigojsiamo rimasti in partita fino all’ultimo minuto e nel secondo tempo siamo anche riusciti a metterli in difficoltà. Noi, anche in quelle partite che sembrano proibitive, entriamo in campo per giocarcela, ovviamente quando giochiamo in casa con lo stadio pieno è tutto molto più semplice. Mi alleno ogni giorno al massimo per trovare la forma migliore. A Bergamo ho dato tutto, anche se il risultato non era dalla nostra parte non abbiamo mai mollato e abbiamo fatto di tutto per riaprire la partita. Il fatto di non esserci riusciti dipende ovviamente anche dai meriti della grandissima squadra che avevamo davanti. È stato un match che deve servirci da lezione e da cui possiamo imparare molto. E’ vero, dobbiamo lavorare per migliorare i nostri numeri offensivi, così da riuscire a concretizzare maggiormente la mole di gioco che creiamo”.

Verona? Dobbiamo rendere a tutti la vita difficile

“Il Verona è una grande squadra, ma in casa nostra, davanti al nostro pubblico, dobbiamo rendere la vita difficile a chiunque arrivi a giocare”, ha concluso.

Precedente Lazio-Udinese, prevista forte pioggia all'Olimpico: tolti i teloni Successivo DIRETTA LAZIO UDINESE/ Video streaming tv: l'arbitro è Marco Piccinini