Valverde-Baena, pugni nel parcheggio: cosa è successo dopo Real Madrid-Villarreal

Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid ha preso a pugni Alex Baena del Villarreal al termine della partita della Liga giocata sabato e persa dalla squadra di Ancelotti. I due calciatori sono venuti a contatto nella zona dello stadio Santiago Bernabeu che ospita il parcheggio dei bus delle squadre: Valverde e Baena si erano scontrati durante la partita e l’uruguaiano aveva promesso all’avversario che si sarebbero rivisti dopo la partita. Sembrerebbe intanto che il Villarreal sia in possesso delle riprese video del’accaduto e che la polizia sia a conoscenza dei fatti.

Valverde-Baena, la causa della lite

A gennaio in occasione di Villarreal-Real Madrid di Coppa del Re, Baena avrebbe rivolto un insulto personale a Valverde. Frasi che avrebbero avuto a che fare con quanto stava accadendo in quel periodo alla compagna di Valverde, Mira Bonino, alle prese con dei problemi durante la sua gravidanza (“Piangi perché tuo figlio non nascerà“, avrebbe detto Baena dopo un fallo sul nazionale dell’Uruguay). Sui social Baena aveva negato l’accaduto, ma il madridista sembrerebbe aver fatto riferimento alla stessa vicenda prima di colpire il calciatore del Villarreal sabato dopo la gara di campionato (“Dimmi ora cosa hai detto di mio figlio“, la frase che alcuni testimoni avrebbero ascoltato).

Le parole di Baena

Sui suoi profili social Baena ha scritto: “Sono molto felice per l’impressionante vittoria della squadra in uno scenario come il Santiago Bernabéu, ma allo stesso tempo molto triste per l’aggressione che ho subito dopo la partita e sorpreso da quello che si dice su di me. È COMPLETAMENTE FALSO CHE IO ABBIA DETTO QUELLE COSE“.

Setien come Ancelotti

L’allenatore del Villarreal, ed ex Barcellona, Quique Setien ha fatto il verso ad Ancelotti. “Domani giorno libero“, il messaggio che ha rivolto alla squadra, era una chiara citazione del video virale dagli spogliatoi del Campo Nou dopo il 4-0 che il Real Madrid ha rifilato al Barça in semifinale di Coppa del Re

Vinicius, la furiosa reazione per gli ululati razzisti

Guarda il video

Vinicius, la furiosa reazione per gli ululati razzisti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Perotti non riesce a dimenticare: "Roma, mi manchi da morire" Successivo Valverde, momenti di follia nel parcheggio dello stadio dopo Real-Villarreal