Usa-El Salvador, segno 1 d’obbligo

Le qualificazioni Mondiali chiamano in causa anche la zona Nord e Centro America. Nel girone a otto squadre accedono direttamente al torneo in Qatar le prime tre classificate, relegando la quarta allo spareggio intercontinentale. Tra le gare in programma c’è Usa-El Salvador, ecco presentazione e pronostico.

Qualificazioni Mondiali, fai il tuo pronostico su Usa-El Salvador

El Salvador sempre ko in trasferta

Gli Stati Uniti sono alle spalle del Canada ma subito dietro hanno Messico e Panama staccate di un punto. Qualificazione da difendere con i denti già nella nona giornata di partite quando ospiteranno El Salvador. I centroamericani hanno solo 6 punti in classifica e hanno perso le tre trasferte disputate. Curiosità, in ciascuna di queste tre sfide è uscita la somma gol 3.

Gli Usa in casa hanno fatto bene collezionando tre vittorie e un pareggio, qui l’esito ricorrente è stata la somma gol 2, uscita tre volte. Incrociando questi dati si ricava un’opzione che è un po’ la sintesi perfetta delle due appena citate: il Multigol 2-3. Un esito che potrebbe valere la pena tenere in considerazione.

Precedente Ramos: "Al Psg per vincere, siamo la squadra da battere" Successivo Marca: "Juve, Morata vuole il Barcellona: l'agente incontra l'Atletico"

Lascia un commento