Under 21, negativi i tamponi. Alle 17.30 in campo contro la Slovenia

Ieri la notizia della positività di uno dei calciatori. Allarme rientrato, lascerà il ritiro. Ok per il match contro gli sloveni, possibili variazioni in vista della Svezia

Esito negativo per i tamponi effettuati ieri in tarda serata da tutti i calciatori e dal gruppo dell’Under 21. Come previsto, gli Azzurrini saranno dunque in campo oggi pomeriggio nella sfida amichevole con la Slovenia (17.30 diretta Rai 2), nel rispetto delle disposizioni vigenti. C’è dunque il via libera per i ragazzi di mister Nicolato, dopo la notizia della positività di un calciatore arrivata ieri.

SVILUPPI

—  

Il calciatore risultato positivo, già testato nuovamente ieri sera, verrà valutato in queste ore ma resta totalmente asintomatico. Questa sera lascerà il ritiro per far rientro alla propria sede nelle modalità concordate con la ASL competente, avvertita anche sui nuovi esiti. In vista della sfida contro la Svezia (Kalmar, 8 settembre), valida per le qualificazioni europee, il programma degli azzurrini subirà alcune variazioni che saranno comunicate alla fine della gara di oggi.

Precedente De Ligt rivela: "Io leader? Ecco chi mi ha ispirato alla Juve" Successivo Under 21 rimandata: ma chi giocherà nel 2022?