Un italiano al River Plate! È il figlio di un ex Juve, lo riconoscete?

Un passo importante per la sua carriera. Un sorriso grandissimo, come si può notare dalla foto al momento della firma con il River Plate, e con un passato in Europa, più precisamente a Novara. Difficile riconoscerlo da una semplice immagine, ma lui è il figlio di un ex calciatore della Juventus. Forse ora verrà un po’ più facile ricordarlo, nel viso e nei lineamenti lo ricorda abbastanza. I più attenti avranno sicuramente notato la somiglianza. Prima di svelare di chi si tratta parliamo del passato. Suo padre in Italia ha vestito le maglie di Cagliari, Napoli, Roma e poi quattro stagioni con i bianconeri, proprio in questo ordine.

Di ruolo attaccante, totalmente diverso dal figlio in campo, e con la Vecchia Signora è rimasto fino al 2002 (10 gol in totale) salvo poi lasciare l’Europa e volare in Argentina, al River Plate. Club che in passato ha sempre avuto legami con l’Italia: Sivori, Passarella, Francescoli, Batistuta, Crespo, Higuain e che da sempre fa crescere giovani talenti, gli ultimi Alvarez e quell’Echeverri a un passo dal City. Ecco da qui parte l’intreccio, perché a distanza di 21 anni ora anche il figlio più grande ha firmato con la formazione allenata da Demichelis. C’è chi l’avrà riconosciuto e chi ancora ha qualche dubbio, ma avete capito di chi si tratta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il bel gesto del Barcellona in casa del piccolo Barbastro: spogliatoio immacolato! Successivo Marotta: "Siamo la lepre e dobbiamo schivare le fucilate... La Var? Inter prima con merito"