Ultras Napoli, la promessa da brividi dopo la pace con De Laurentiis

Napoli, Osimhen è una furia contro l'arbitro

Guarda la gallery

Napoli, Osimhen è una furia contro l’arbitro

Napoli, il comunicato da brividi degli Ultras in vista del Milan

La promessa di rendere il Maradona un catino infernale arriva direttamente dagli Ultras del Napoli con un comunicato a margine dell’incontro con De Laurentiis a margine dei recenti attriti tra le parti. Il titolo è già tutto un programma: “Avanti Napoli: ora insieme fino alla vittoria”.

Gli Ultras del Napoli hanno spiegato: “Non ci dilungheremo sull’incontro a cui abbiamo partecipato oggi su invito del presidente De Laurentiis. Il confronto tra noi Ultras e lui è stato sereno, chiaro e proficuo per il futuro. Così come De Laurentiis ha riconosciuto l’importanza dei nostri sacrifici, la nostra passione, il nostro amore per la squadra e l’incidenza del nostro supporto anche nei risultati sul campo, noi abbiamo riconosciuto che la sua gestione ha portato il Napoli, finalmente, nell’Olimpo del grande calcio”.

“Questo Napoli che è fiore all’occhiello della nostra città. Adesso a ognuno la propria parte, nel rispetto dei ruoli di tutte le componenti. Ogni singolo tifoso è chiamato a dare il suo contributo in questi ultimi mesi che ci separano dal grande sogno. Si inizia martedi: invitiamo tutti a portare sciarpe e maglie con i nostri colori e che il “Maradona” torni il tempio infernale di sempre! Napoletani. Tutti uniti per scrivere la storia! Napoli siamo noi!

Osimhen e Kvaratskhelia 'inediti' al Maradona: video live

Guarda il video

Osimhen e Kvaratskhelia ‘inediti’ al Maradona: video live

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Benfica, altro flop: cade al 95' contro il Chaves. Ora il Porto può andare a -4... Successivo Diretta Inter-Monza 0-1: decide Caldirola