Ufficiale, Matteo Ricci dal Frosinone al Karagumruk di Pirlo

ISTANBUL (Turchia) – Cresciuto nella Roma, il centrocampista del Frosinone Matteo Ricci si trasferisce ufficialmente al Fatih Karagumruk di Andrea Pirlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il club turco, che ha annunciato l’ex Grosseto, Carpi, Pistoiese, Pisa, Perugia, Salernitana e Spezia con una serie di tweet, aveva anticipato il suo ingaggio pubblicando sul medesimo social network uno screenshot – preso da Google Maps – di un viaggio dalla città ciociara ad Istanbul.

Ricci, le note di Karagumruk e Frosinone

Diamo il benvenuto a Matteo Ricci, che continuerà la sua carriera con la maglia Karagümrük, e gli auguriamo ogni successo nella prossima stagione. Il forte centrocampista, che ha anche vestito 21 volte la maglia della Nazionale italiana nelle varie selezioni giovanili, ha dato il proprio contributo segnando 5 gol“, scrive il club turco su Twitter. “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Karagümrük SK per la cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto del calciatore classe 1994 Matteo Ricci“, è invece la nota del Frosinone pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Ufficiale: Fatih Karagümrük, Pirlo è il nuovo allenatore

Guarda il video

Ufficiale: Fatih Karagümrük, Pirlo è il nuovo allenatore

Precedente Italians: Pastore rinnova con l'Elche, Pjanic nel mirino dell'Al Nassr e Neto... Successivo Juve, Gabriel è la prima scelta per il dopo De Ligt: costa 40 milioni