Ufficiale: Juventus, ecco Pedro Felipe. L’annuncio

La Juventus ha definito l’acquisto del giovane Pedro Felipe, classe 2004 che si aggregherà inizialmente alla Next Gen di Brambilla, per giocare la seconda parte di stagione nel girone B di Lega Pro. Contestualmente, sarà spesso aggregato alla prima squadra di Massimiliano Allegri, almeno in allenamento. Arriva a titolo temporaneo dal Palmeiras.

Pedro Felipe alla Juventus: è Ufficiale

“Pedro Felipe de Jesus Gomes – si legge nella nota ufficiale della Juventus – è un nuovo giocatore bianconero, arrivato in prestito dal Palmeiras fino a giugno 2024: il giovane difensore brasiliano si unirà alla Juventus Next Gen guidata da mister Massimo Brambilla.

Alto 1.90 m, classe 2004 – il prossimo 23 maggio compirà 20 anni -, Pedro Felipe è un difensore che è stato impiegato in carriera sia come centrale destro che sinistro e nonostante la giovane età ha già mostrato ottime qualità in campo con le squadre giovanili del Palmeiras – collezionando in carriera 18 presenze con la squadra under 20 del club brasiliano.

Benvenuto nella famiglia bianconera!”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Coppa d’Asia: Iran ai quarti di finale, Azmoun resta in nazionale Successivo Barcellona nei guai, si fa male Ferran Torres: chi rischia di saltare il Napoli