Ufficiale, il Tottenham acquista Kulusevski: lo svedese saluta la Juve

LONDRA – La Juventus dice addio definitivamente a Dejan Kulusevski. Il 23enne nazionale svedese, dopo l’iniziale prestito di 18 mesi, è stat acquistato a titolo definitivo dal Tottenham

Kulusevski saluta la Juve, lo svedese ha firmato fino al 2028 con il Tottenham

Era nell’aria la chiusura dell’accordo, le parti erano ormai vicinissime all’intesa finale. E così il Tottenham si è assicurato le prestazioni di Dejan Kulusevski a titolo definitivo. Il 23enne nazionale svedese ha firmato un contratto fino al 2028 con gli Spurs. Kulusevski saluta dunque definitivamente la Juventus, che lo aveva mandato in Premier League con la formula di un prestito iniziale di 19 mesi. Con il Tottenham l’ex bianconero ha messo assieme 57 presenze totali e segnato 7 gol in tutte le competizioni. Gli Spurs hanno ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Kulusevski, che dovrebbe portare nelle casse della Juventus 30 milioni di euro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Lecco-Foggia: probabili formazioni e come vederla in streaming Successivo Thiaw si racconta: "L'inizio al Milan non è stato così difficile, non mi aspettavo di giocare"