Udinese-Roma diretta: segui il recupero di Serie A LIVE

UDINE – Udinese-Roma come una sveltina, si riparte sull’1-1 (gol di Pereyra e Lukaku) da 71′ e 30” sul cronometro, cioè dal minuto in cui Pairetto fermò il gioco lo scorso 14 aprile per il malore di N’Dicka. De Rossi e Cannavaro, al suo esordio sulla panchina dei bianconeri, si giocano punti pesantissimi per la classifica in 18 minuti più eventuale recupero: sarà la partita più breve dell’anno. Segui in diretta la cronaca del match e tutti gli aggiornamenti.

Tabellino Udinese-Roma


18:50

Roma per la Champions, Udinese per la salvezza

Obiettivi diversi, ma stessa importanza. Roma e Udinese si giocano tanto in questo recupero. I giallorossi inseguono il traguardo del piazzamento Champions, una vittoria avvicinerebbe il Bologna e allontanerebbe l’Atalanta. Per i friuliani invece i tre punti significherebbero una boccata d’ossigeno nella corsa salvezza. Si riparte dall’1-1, vedremo se le due squadre saranno in grado di cambiare il risultato.


18:40

La lezione di Luis Enrique che può usare De Rossi

Un precedente simile a quello di oggi capitò a Luis Enrique nel 2012, quando la sua Roma rigiocò la partita con il Catania, sospesa per maltempo. In quella squadra c’era (e segnò quel giorno) De Rossi. LEGGI TUTTO


18:30

Dove vedere in tv Udinese-Roma

Alle 20 si rigiocheranno i minuti mancanti di Udinese-Roma: ecco dove sarà trasmessa la partita. LEGGI TUTTO


18:20

Udinese-Roma, cosa dice il regolamento

Il primo possesso palla sarà dell’Udinese e chi è stato sostituito il 14 aprile scorso non potrà giocare. Ecco tutte le info: LEGGI TUTTO


18:12

Udinese-Roma, le probabili formazioni

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Samardzic; Lucca. Allenatore: Cannavaro.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.


Bluenergy Arena (Udine)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, dalla Bundesliga un indizio sul futuro di Kamada Successivo Catanzaro, stagione finita per Ghion: "Mi devo operare, le cose sono state gestite male"

Lascia un commento