Ucraina, lo Juve Club Andria manda un camion di aiuti al confine

TORINO – È partito questa mattina e non sarà un viaggio breve: da Andria, in Puglia, fino al confine fra Ucraina e Polonia, con un carico di aiuti per i profughi della guerra raccolto dallo Juventus Official Fan Club di Andria, uno dei più grandi e attivi d’Italia. L’iniziativa è scaturita da un socio, Michele Losito, la cui attività intratteneva rapporti commerciali con l’Ucraina e che quindi aveva contatti con il Paese tragicamente travolto dalla guerra e la risposta dei tifosi juventini è stata straordinaria, in pochi giorni la sede del club si è riempita di medicinali, parafarmaci, prodotti per l’igiene, abbigliamento per uomo, donna e bambino, scarpe, torce, candele e caricatori per cellulari.

Tutto è stato inscatolato e, dopo aver preso contatti con la Prefettura e un’associazione che sul posto sta lavorando con i profughi, è stato caricato il camioncino con gli aiuti che, sulla strada una volta percorsa per affari, porterà tutto al confine fra Polonia e Ucraina, in uno dei luoghi dove si stanno raccogliendo i profughi in fuga dalla guerra.

Maglia Juve Vlahovic: approfitta dell’offerta!

Precedente Juventus, tre nomi al vaglio per la difesa: si pensa a Ginter, idee Rudiger e Bremer Successivo Higuain aspramente criticato in Mls. L'avversario: "E' patetico"