Tutti pazzi per Martinez: in Argentina spunta l’auto che omaggia il Dibu

La devozione del popolo argentino verso la Nazionale di calcio albiceleste è enorme, e può arrivare a gesti clamorosi. In molti tributano perlopiù il proprio amore verso Messi: ma Qatar 2022 ha fatto salire alla ribalta delle cronache anche Emiliano Martinez, detto “Dibu“, portiere dell’Aston Villa che a Doha si è distinto sia per le sue parate che per i comportamenti un po’ sopra le righe. Con le sue gesta al Mondiale, il Dibu è diventato l’idolo di milioni di tifosi. Tanto che uno di essi, a Mar del Plata, città natìa del portiere dell’Albiceleste, ha dipinto il proprio pick-up con i colori dell’Argentina e l’inequivocabile scritta “DIBU.

Quanta Argentina in un pick-up

Il veicolo, un Volkswagen Amarok, è stato fotografato con la scritta che recitava “DIBU” sulla fiancata del cassone. Oltre ai colori della alla bandiera argentina – bianco e celeste – sul retro, il suo proprietario ha dipinto anche un “10“, a omaggiare Leo Messi. Per chiudere, ecco anche il sole della bandiera argentina sullo sportello. Cosa non si farebbe per i propri idoli.

Argentina, clamoroso furto di pneumatici mentre i tifosi festeggiano Messi


Precedente Kim e quel dito su Politano: cosa starà facendo? I social hanno la risposta Successivo Juve con la difesa brasiliana a Cremona. A destra nome nuovo per Allegri

Lascia un commento