Tudor non si ferma: 2-1 contro il Montpellier, terza vittoria di fila

Il Marsiglia resta ben saldo al terzo posto in Ligue 1. La squadra di Tudor, nel match valevole per la 17ª giornata del campionato francese, si è imposta in casa del Montpellier per 2-1 raggiungendo così la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Tolosa, Monaco e Lione. I ragazzi dell’ex Juventus hanno sbloccato il match al 44’ con la rete di Tavares (poi espulso all’87’), raddoppiando grazie all’autogol di Esteve al 61’. Brivido finale al 91′, quando Savanier accorcia le distanze su rigore. Il Marsiglia resta così nella scia del Lens, secondo in classifica a 40 punti dopo il clamoroso successo contro il Psg.

Ligue 1, gli altri risultati

Il Troyes si è imposto in casa dello Strasburgo per 3-2 grazie ai gol di Ripart, Lopes e Chavalerin, allontandandosi momentaneamente dalla zona retrocessione. Il Lille è stato fermato in casa dal Reims con il risultato di 1-1: alla rete di David ha risposto Cajuste.

Alexis Sanchez e la vigilia di Natale in...campo

Guarda il video

Alexis Sanchez e la vigilia di Natale in…campo

Precedente Roma, approvato il peggior bilancio della storia del club: perdita di 219,3 milioni di euro Successivo Diretta/ Sassari Brescia (risultato 40-44) streaming video tv: Massimburg show!