Tripletta di Icardi e gol di Zaniolo: 6-0 show del Galatasaray

ISTANBUL (Turchia) Galatasaray travolgente nella ventisettesima giornata i Super Lig, il massimo campionato turco. La squadra di Istanbul si è imposta tra le mura amiche del Nef Stadium con un netto 6-0 sul Kayserispor e al festival del gol hanno partecipato Mauro Icardi e Nicolò Zaniolo.

Icardi-Zaniolo show: il Galatasaray travolge il Kayserispor

Il talento figlio d’arte arrivato lo scorso gennaio dalla Roma, in campo al 66′, ha siglato la rete del definitivo 6-0 soltanto sei minuti più tardi, ma il grande protagonista della serata è l’ex Sampdoria ed Inter Mauro Icardi, autore di una tripletta – al 18′, al 42′ su rigore e al 12′ di recupero del primo tempo sulla ribattuta di un altro penalty precedentemente fallito – e di un assist per Rashica (23′). Di Akturkoglu l’altra marcatura, quella del momentaneo 5-0. In classifica il Galatasaray si trova in testa con 66 punti conquistati in 27 gare, nove in più del Fenerbahce secondo, che ne ha disputata però una in meno.

Icardi-Galatasary, lunedì di shooting fotografico

Guarda il video

Icardi-Galatasary, lunedì di shooting fotografico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente TMW RADIO - Tacchinardi: "Il vero Lukaku è quello visto con Conte. Ora è solo al 50%" Successivo Scaroni, l’Enel e un Milan a tutti i costi: se il Diavolo è una condizione irrinunciabile