Totti vuole Dybala alla Roma: “Pronto a lasciargli la numero dieci”

ROMA – Francesco Totti è pronto a parlare a Dybala della Roma. Questa sera l’ex capitano giallorosso e la Joya in scadenza di contratto con la Juventus giocheranno scenderanno in campo insieme a San Siro per l’Integration Heroes Match, partita il cui ricavato verrà in parte devoluto alla Samuel Eto’o Foundation e alla Slums Dunk ODV, associazioni che si occupano di creare opportunità di crescita e istruzione attraverso lo sport. 

Totti prima della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando proprio dell’ormai ex attaccante della Juventus: “Darò qualche consiglio a Dybala su Roma. Se dipendesse da me gli darei la maglia numero dieci molto volentieri, ma naturalmente non sono io a decidere. E a proposito di Mourinho, a lui do sempre un dieci sia come uomo sia come allenatore. La finale di Conference League? Tutte possono vincere, vinca la squadra migliore e naturalmente io spero sia la Roma”. 

Doppietta Abraham e tris di Pellegrini: festa Roma a Torino

Guarda la gallery

Doppietta Abraham e tris di Pellegrini: festa Roma a Torino

Maglia Abraham: scopri l’offerta

Precedente FIFA festeggia il Milan: il messaggio di EA Sports e la “foto” col Duomo Successivo Milan, il ladro della medaglia posta sui social la bravata e scrive "Grazie Pioli"