Totti e Spalletti, pace sempre più vicina. La frase alle Iene: “Prima lo scudetto, poi…”

NAPOLI – Il tempo cura le ferite e a sei anni di distanza da una delle liti più celebri del calcio italiano potrebbe arrivare presto la pace tra Francesco Totti e Luciano Spalletti. La promessa di un incontro chiarificatore tra i due, entrati in attrito ai tempi della Roma, l’ha strappata l’inviato de ‘Le Iene’ in un servizio che andrà in onda domani (martedì 25 aprile), in prima serata su Italia 1.

Il messaggio e la risposta

L’attuale tecnico del Napoli era stato già intercettato in occasione della consegna del Premio Nazionale Enzo Bearzot a fine marzo, promettendo un incontro con l’ex capitano giallorosso. “Questa cosa si farà sicuramente perché fa piacere a tutti e due” aveva detto il tecnico toscano. Un messaggio riportato a Totti, pizzicato da ‘Le Iene’ in scooter insieme alla sua nuova compagna, Noemi Bocchi. “… Adesso ha cose più importanti, deve vincere uno scudetto!”, ha detto tra una battuta e l’altra l’ex numero dieci della Roma rispondendo così indirettamente all’allenatore toscano ormai a un passo dal titolo con i suoi azzurri. Insomma, resta da fissare solo la data tra i due.

Precedente Juve, Allegri ritrova due titolari per l'Inter Successivo Roma, Dybala riposa contro l’Atalanta: la Joya va in panchina