Totti e Noemi, le prime FOTO del bacio: ecco dove

“Con Noemi, Francesco ha ricominciato a sorridere”, ha rivelato l’amico Alex Nuccetelli nei giorni scorsi. E si vede. Dopo la mini fuga romantica a Monaco, dove sono stati pizzicati anche sulle tribune dello stadio – Totti e la nuova compagna sono tornati a Roma. Tra loro sembra andare a gonfie vele, tanto che Gente li ha paparazzati scambiarsi baci e effusioni romantiche per la prima volta alla luce del sole, durante un pranzo con amici all’amato ristorante di Santa Severa.

Totti e il bacio con Noemi Bocchi: le foto clamorose

Si tratta della stessa location in cui Totti aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo, ma anche dove a settembre ha festeggiato il suo 46esimo compleanno. Le foto clamorose del primo bacio immortalato dalle telecamere hanno in breve fatto il giro dei social. Dopo mesi e in attesa del trasloco definitivo a Roma NordTotti e Noemi non si nascondono più.

Precedente Caos Benevento: Cannavaro dà le dimissioni, Vigorito le respinge e manda tutti in ritiro Successivo La Roma riuscirà a fermare il Napoli? Il pronostico del big match