Totti e Del Piero senza tempo: magie e spettacolo al ‘Mazza’

Totti e Del Piero, spettacolo al Mazza

E proprio il capitano della Roma ha dato il via all’azione che ha portato nel primo tempo al gol dell’ex genoano ed ex interista Milito, pareggiato a inizio ripresa da Del Piero che su rigore ha superato l’ex portiere laziale Ballotta. Totti è poi salito nuovamente in cattedra colpendo una traversa e servendo l’assist per il nuovo vantaggio a Pizarro. La squadra di Del Piero però ha prima pareggiato con l’ex leccese Chevanton (con il pubblico del ‘Mazza’ che ha poi dedicato un’ovazione all’ex capitano della Juve quando è uscito al 64′ dopo aver abbracciato il suo amico Totti), poi ha trovato il sorpasso con l’altro ex juventino De Ceglie e in seguito calato il poker ancora con Chevanton. Brividi al 69′ quando è uscito Totti, che come Del Piero ha ricevuto l’ovazione del ‘Mazza’, mentre poco dopo la squadra dell’ex giallorosso ha accorciato le distanze ancora con Pizarro. È l’ultima rete ma non basta alla squadra di Totti: a vincere 4-3 alla fine è quella capitanata da Del Piero.

Operazione Nostalgia, così le squadre in campo

Squadra Planetwin365.news

Sebastien Frey, Marco Ballotta, Max Tonetto, Alessandro Lucarelli, Gianluca Colonnello, Davide Balleri, Vincent Candela, Pierluigi Orlandini, Damiano Tommasi, Simone Barone, Marco Biaganti, David Pizarro, Roberto Sosa, Francesco Totti, Diego Milito, Arturo di Napoli, Filippo Maniero.

Squadra Ceres

Marco Amelia, Giuseppe Taglialatela, Paolo De Ceglie, Cristian Zaccardo, Christian Terlizzi, Fabio Galante, Michele Paramatti, Stefano Fiore, Michele Marcolini, Luca Altomare, Sergio Volpi, Mauro Bressan, Giorgos Karagounis, Alessandro Del PIero, Antonio Di Natale, Ernesto Chevanton, Paolo Poggi.

Precedente La Juventus attuale e l’arrivo di Weah: come giocherebbe Allegri Successivo Napoli, Lozano valutato 20 milioni. Per il messicano pronto un super contratto in Arabia Saudita