Toronto, altro ko: servono Insigne e Criscito

Ancora una sconfitta per il Toronto Fc dei neoacquisti Lorenzo Insigne e Domenico Criscito. Dopo il ko per 2-1 al BMO Field contro Columbus Crew (in cui l’ex Napoli e l’ex Genoa, presenti in tribuna, sono stati salutati dai tifosi), i canadesi sono stati nuovamente fermati tra le mura – 0-2 – amiche dai Seattle Sounders.

Toronto, spirito napoletano nello spogliatoio con Criscito e Insigne

Guarda il video

Toronto, spirito napoletano nello spogliatoio con Criscito e Insigne

Insigne e Criscito, Toronto ancora ko: 0-2 contro i Seattle Sounders

Insigne e Criscito, al loro esordio (quello dell’attaccante è previsto già nel prossimo impegno, sempre in casa, contro i californiani di San Jose Earthquakes), si troveranno a percorrere una strada decisamente in salita: gli ultimi due ko consecutivi hanno infatti ancorato il Toronto Fc al terzultimo posto del raggruppamento Est con la zona playoff distante ora 6 punti.

Toronto abulico là davanti: i canadesi attendono con ansia Insigne

Nella gara contro Seattle, Toronto crea ma risulta abulico sottoporta. I Sounders ne approfittano e passano in vantaggio alla prima occasione utile: percussione sulla sinistra di Léo Chú, palla al centro e deviazione vincenti di Dylan Teves. Nella ripresa, raddoppio ospite targato Fredy Montero, che poco prima aveva colpito una traversa da due passi.

Napoli, 21 milioni d'ingaggi risparmiati per Koulibaly

Guarda la gallery

Napoli, 21 milioni d’ingaggi risparmiati per Koulibaly

Precedente Inter, Zhang è sempre sul filo Successivo Napoli più giovane e meno caro: cosa c’è dietro la doppia strategia