Torna la Champions League, Milan e Juventus in campo martedì: quote e pronostici

Dopo una settimana di pausa ritornano le notti europee, Milan in campo a Zagabria per sistemare il girone, la Juve prova l’impresa col Benfica

Torna, dopo una settimana di pausa, la Champions League: sarà “back to back”, con le ultime due giornate nel giro di sette giorni. Martedì 25 ottobre tocca a Milan e Juve: i rossoneri sono al momento terzi nel loro gruppo, vincere a Zagabria è fondamentale per il passaggio del turno; quella che cerca la Juve è un’impresa quasi disperata: qualsiasi risultato diverso dalla vittoria sul campo del Benfica significherebbe eliminazione. In campo anche City e Real già qualificate.

Benfica-Juventus, martedì ore 21.00

—  

La partita più complicata in questo quinto turno di Champions spetta alla Juve. I bianconeri sono obbligati a vincere per tenere vive le speranze di qualificazione anche se sei punti in due partite potrebbero comunque non bastare. Padroni di casa favoriti rispetto agli ospiti con i bookmaker che si aspettano almeno una rete per squadra vista la quota bassa per il Goal. Vai al pronostico.

Nell’altra sfida del girone H il PSG ospita il Maccabi in una partita che sembra a senso unico (1.10 con Bet365). Difficile alzare la quota anche insieme ad un Over 3.5 quotato 1.72 con Sisal, valutazioni basse anche per Mbappè marcatore in qualsiasi momento a 1.41 con LeoVegas.

Dinamo Zagabria-Milan, martedì ore 21.00

—  

A due giornate dal termine nel gruppo E sono ancora tutte in gioco per un passaggio agli ottavi. Risultano fondamentali quindi i tre punti per i rossoneri che partono favoriti nonostante le numerose assenze. Per gli esperti sarà una partita comunque equilibrata con pochi gol vista la quota alta per l’Over 2.5 (1.90 con Goldbet): ecco le quote.

Complicata anche la trasferta del Chelsea che affronta da favorita il Salisburgo martedì pomeriggio. Dopo una partenza a rilento i Blues con Potter non hanno ancora perso una partita: un loro successo è quotato 1.75 con 888Sport e il marcatore più atteso è Aubameyang a 2.50 con Sisal.

Gruppo F

—  

Il Real Madrid è già qualificato e probabilmente farà rifiatare qualcuno nella trasferta col Lipsia. Quote alte per un successo degli ospiti (2.35 con Goldbet) a discapito di un Lipsia che è ancora in corsa per il passaggio del turno a 3.00 con Bet365. Nell’altra sfida lo Shakhtar Donetsk prova il colpaccio in casa del Celtic (quotato a 4.00 con Snai) per sperare ancora negli ottavi, padroni di casa nettamente favoriti a 1.87 con Betfair.

Gruppo G

—  

Il Manchester City già qualificato vola a Dortmund nel big match del girone G. Ospiti favoriti a 1.63 con Goldbet rispetto al Borussia (5.20 con 888Sport) a cui serve solo un punto per la matematica certezza degli ottavi. Haaland non dovrebbe riposare e il gol dell’ex in qualsiasi momento è quotato 1.70 con LeoVegas. Nell’ultima partita di martedì il Siviglia, nonostante un inizio di stagione sotto le aspettative, parte favorito per un successo (1.53 con Snai) che terrebbe ancora vive le speranze di qualificazione.

Precedente Arbitri, ma perché avete smesso di decidere? Successivo Carica Milan: a Zagabria punti pesantissimi. Le quote del match