Torino sconfitto a Reims, bene Schuurs ma urgono Vlasic e Malinovskyi

TORINO – In attesa di Malinovskyi e Vlasic, due giocatori che sono dati in dirittura d’arrivo, il Toro perde a Reims con Schuurs ancora in evidenza. Suo, infatti, il gol che ha portato in vantaggio i granata poi raggiunti e superati dai francesi a due minuti dalla fine con Diakhon (in precedenza aveva pareggiato Flips). L’olandese, ancora una volta, si è confermato uno dei migliori ed è proprio il caso di dire che questo è il Toro di Schuurs. E più passano i giorni e più cresce la speranza di vederlo in granata ancora per una stagione. Il Toro visto a Reims, privo di Sanabria e Demba Seck che si sono fermati per problemi fisici, è calato alla distanza.

Torino, ora la Coppa Italia

Per lunghi tratti ha giocato meglio dei francesi tenendo palla e provando a costruire azioni importanti. Bene il centrocampo, Ilic e Tameze hanno tenuto, bene anche Ricci che poi è dovuto uscire per una botta. Il problema è l’attacco: Pellegri non ha sfruttato l’occasione, Radonjic ha deluso. E sulla trequarti c’è bisogno, al più presto, di almeno due rinforzi. Nell’occasione Juric ha schierato dall’inizio giocatori che sono sul mercato: Bayeye a destra e poi Verdi trequartista. La squadra è stata comunque meno brillante che a Lens, probabilmente si è fatta sentire la fatica della dura preparazione fatta svolgere dal tecnico croato. Adesso il rientro a Torino per preparare il debutto di Coppa Italia. E per la prima partita ufficiale Ivan Juric spera di avere qualche rinforzo in più. Soprattutto sulla trequarti dove, oltre ai gol, in questo momento manca la qualità.

Reims-Torino 2-1: a Juric non basta la rete di Schuurs

Guarda la gallery

Reims-Torino 2-1: a Juric non basta la rete di Schuurs

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dani Ceballos, dodici trofei in carriera: più internazionali che fra Spagna o Inghilterra Successivo Zhang e la foto con un cervo: tifosi scatenati, ironia sul mercato Inter