Torino, per Becao sale il pericolo turco

TORINO – Pericolo turco sempre più vivo per i granata: oggetto della contesa Becao, il brasiliano in uscita dall’Udinese che il Toro ha individuato quale obiettivo primario per la sostituzione di Schuurs, diretto in premier dove lo aspetta a braccia aperte il Crystal Palace (l’olandese è seguito anche dal Liverpool, oltreché in seconda battuta dal West Ham). Ebbene per Becao il Fenerbahce è salito a un’offerta da 9 milioni, non così lontani da un punto di equilibrio, dal momento che l’Udinese è partita da una richiesta di 12. L’Atalanta, invece, ha manifestato l’intenzione di arrivare a 10 più 2 di bonus. Prima, però, i nerazzurri devono farne uscire uno tra Palomino, Demiral o Scalvini.

La priorità di Vagnati è cedere Schuurs

In tale contesto c’è un Vagnati che resta alla finestra, ma che per dare l’eventuale assalto a Becao con una proposta in grado di superare i club di Istanbul e Bergamo deve prima cedere Schuurs. Dovesse perdere il sudamericano, il dt granata potrebbe virare su Hien, per il quale pure la richiesta del Verona è di 12 milioni, tra parte fissa e bonus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Un talento al giorno, Harrison Parker: un wonderkid conteso dalle due di Manchester Successivo Il Sassuolo si ispira allo spazialismo: ecco la nuova maglia away 2023-24