Torino, il colpo è Schuurs: visite, firma e subito la Lazio

TORINO – Con Camillo Forte facciamo il punto sulle trattative del Torino: «Perr Schuurs è il nuovo colpo del mercato granata. Il centrale olandese è in arrivo in città: c’è stato un leggero slittamento dovuto al Ferragosto e a problemi burocratici da sistemare: rinviato tutto, ma l’affare non è in discussione. In giornata dovrebbe espletare le varie formalità: visite mediche e firma, poi via da Ivan Juric che lo vuole aggregare già per il match con la Lazio, sabato al Grande Torino».

Torino, Lukic torna ma il futuro resta un'incognita

Guarda il video

Torino, Lukic torna ma il futuro resta un’incognita

SASA-SI’ Capitolo sull’ammutinato Lukic: «Sasa si è regolarmente presentato agli allenamenti, ha chiesto scusa e il tecnico ne ha preso atto. Ora serve il chiarimento con la società e il suo futuro resta un’incognita. Pare certo che venga convocato per il match con la Lazio, ancora da vedere se con la fascia da capitano o meno».

MIRA-NO Infine, il ko grave: «Aleksej Miranchuk starà fuori un mese per un problema muscolare, ma il Toro ha grande scelta negli esterni: toccherà a Nikola Vlasic prenderne il testimone. La squadra c’è, ogni sorpresa è possibile».

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente L'Inter cede Casadei al Chelsea per 20 milioni. E andrà all'assalto di Akanji Successivo Roma, svelata la terza maglia: colpisce il colore dello stemma