Torino, c'è Mazzocchi con Bellanova

TORINO – Sette milioni: questa la cifra che il Toro ha offerto alla Salernitana per Pasquale Mazzocchi. Per adesso i campani rimangono fermi a una richiesta superiore, pesando il giocatore 10. L’uscita dei granata ha comunque un preciso significato: se Acuña non dovesse accettare il Torino (l’argentino ha aperto, ma resta la perplessità di accogliere la proposta di un club che non farà le coppe europee), è possibile che Vagnati vada sia su Mazzocchi – il quale a Salerno ha giocato anche a sinistra – che su Bellanova. Quest’ultimo obiettivo primario per la corsia destra: 7 milioni cash più 2 di bonus è la cifra che i granata girerebbero al Cagliari per l’esterno dell’Under 21. Se il club di Giulini ha dato l’ok, ancora il giocatore che aspetta le mosse dell’Inter non ha sciolto le riserve.

Holm l’alternativa calda, ma i 10 milioni chiesti dallo Spezia sono troppi

Da qui la mossa di Vagnati, con l’offerta di 7 milioni alla Salernitana per Mazzocchi. C’è poi l’ulteriore alternativa che porta a Emil Holm dello Spezia, per il quale ugualmente il club ligure chiede 10 milioni. Comprensibilmente ritenuti troppi, dal Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ever Banega, 7 milioni di plusvalenza che l'Inter avrebbe preferito evitare Successivo Milan, con i fan token si può vincere la tournée negli Usa