Torino, Brekalo si presenta: “Il progetto qui è speciale, voglio aiutare la squadra”

Conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto del Torino Josip Brekalo. L’attaccante croato, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Wolfsburg, ha pronunciato in questo martedì 14 settembre le sue prime parole da calciatore granata.

Brekalo è stato introdotto dal responsabile dell’area tecnica del Torino, Davide Vagnati. “Josip in ordine temporale è quello che è arrivato ultimo ma abbiamo iniziato a trattarlo tanto tempo fa e ho iniziato a parlare con lui qualche mese fa. Ha grande personalità e la dimostra sul campo, volendo sempre determinare. Molto bravo nell’uno contro uno; sebbene sia un 1998, ha una grande esperienza: 30 presenze con la Nazionale, tante partite in Bundesliga, campionato croato ed Europa League. Siamo tutti molto contenti del fatto che sia venuto a far parte del progetto. Ha grande talento e sono convinto che darà un contributo importante”.

Precedente Diretta Siviglia Salisburgo/ Streaming video tv: andalusi favoriti (Champions League) Successivo Svanberg, Pobega e Cristante, il bonus arriva dalla... mediana

Lascia un commento