Tonali: “La svolta è stata il derby dell’anno scorso. Ora l’obiettivo è confermarci”

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato al magazine ‘ICON’. Ecco le sue dichiarazioni tra passato, presente e futuro

MILAN, LE PAROLE DI TONALI

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato al magazine ‘ICON‘. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni tra passato, presente e futuro.

Milan, l’intervista di Tonali a ‘ICON’

Sull’obiettivo del Milan in questa stagione: “Il prossimo obiettivo è quello di confermare quello che abbiamo fatto l’anno scorso, che è la cosa più difficile: bisogna stare tutti quanti concentrati dentro il nostro sogno”.

Sul suo primo approccio al mondo del calcio: “Fin da adolescente ho capito che, nonostante la famiglia e gli amici di sempre a Sant’Angelo Lodigiano, in questo mondo ero da solo e dovevo imparare a gestirmi da solo”.

Sul derby Inter-Milan 1-2 del 5 febbraio come spartiacque della stagione scorsa: “Dopo il derby di ritorno abbiamo capito che era un anno diverso, che eravamo lì per meriti nostri e che non dovevamo più sprecare nessuna partita. Arrivati a quel punto è stato tutto semplice”.

Su come tutto sia stato vissuto con ‘ansia’ sui social dai tifosi: “E invece per noi calciatori è stato tutto più facile, anche se sapevamo che dovevamo vincerle tutte. Ma quando preparavamo le partite in settimana ci accorgevamo di quanto eravamo carichi, e perciò in campo le cose sono state molto semplici”. Milan, per Leao pronta “una proposta eccezionale”. Le ultime news >>>

tutte le notizie di

Precedente La Roma in Algarve per la ripartenza Successivo Diretta/ Feralpisalò SG City Nova streaming video tv: scontro diretto (Serie C)