Thuram, mega flop con la Francia: L’Équipe lo stronca con un voto pessimo

Sconfitta e dure critiche per la Francia dopo il 2 a 0 subito contro la Germania ad opera di Wirtz e Havertz. La nazionale di Deschamps non ha giocato una buona partita e la conferma è arrivata non solo dal risultato ma anche dalle pagelle che L’Equipe ha messo ai giocatori transalpini. Il più colpito è stato Marcus Thuram. 

Thuram, male con la Francia

Deschamps ha scelto l’attaccante dell’Inter come titolare nella sfida contro i tedeschi, ma non è riuscito a incidere sulla partita. In campo per 60′ prima di essere sostituito da Giroud. Il centravanti francese ha toccato pochissimi palloni e non si è inserito al meglio nel contesto della squadra nell’amichevole contro la Germania. Le critiche sono piovute in modo molto pesante per lui e per tutti i compagni, ma il voto del nerazzurro è stato un secco 3. Voto bassissimo che è stato poi commentato così: “Isolato, l’attaccante non è mai sembrato veramente in partita. Si è lasciato scappare un’occasione di battere la concorrenza in vista degli Europei”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Torino torna su Saldanha: idee mercato tra Sanabria, Zapata e Bonny Successivo Le partite di oggi: il programma di lunedì 25 marzo

Lascia un commento