Thiago Motta: “Per me è un privilegio allenare questo Bologna”

Le parole di Thiago Motta a Sky

Grande soddisfazione per ThiagoMotta che dimentica i fischi con la Sampdoria a inizio avventura e dopo quattro vittorie in cinque partite rilancia il Bologna in zona decimo posto con diciannove punti. Come sempre, dopo un successo, rotondo tre a zero al Sassuolo, il tecnico non si prende i meriti ma lascia il palcoscenico ai suoi giocatori:

“Abbiamo dimostrato di essere una squadra solida specialmente nella fase difensiva, a iniziare dall’aiuto delle punte – le sue parole a Sky – In Serie A questo atteggiamento fa la differenza, poi con la qualità che abbiamo nei giocatori d’attacco diventa tutto più facile quando siamo in fase offensiva. Per me è un privilegio allenare questa squadra, c’è un gruppo di lavoro fantastico e ringrazio i giocatori. Ogni giorno tutti cercano di migliorarsi e aiutarsi per il bene del Bologna”.

Precedente Zeman: "Gli arbitri? Mi hanno danneggiato, è un fatto. Assurdo il Mondiale in Qatar" Successivo Wanda, tra un gossip e l'altro, si allena in palestra: e sui social è boom di like e commenti