Thauvin incontra subito Di Natale ed è già pronto a prendersi l’Udinese

Il nuovo attaccante dei friulani sarà convocato per la gara col Torino: “Ho detto sì perché sento la fiducia. Fisicamente sto bene. Ho fatto la preparazione con il Tigres, ma ho giocato poco”

È solo il secondo giorno udinese per Florian Thauvin, ma il nuovo attaccante bianconero ha già avuto l’occasione per incontrare la leggenda del club: Totò Di Natale. È successo all’Ancona 2, ristorante della zona nord della città, quartier generale dell’ex numero 10 nei suoi anni in Friuli. Accompagnato dal fido Simone Ronco, Di Natale ha incrociato il campione del mondo 2018 mentre questi stava lasciando il locale dopo aver cenato da solo. La moglie – la modella Charlotte Pirroni – e il figlio lo raggiungeranno quando avrà trovato casa. Florian, vedendo quello che è un mito calcistico non solo italiano, ha voluto celebrare il momento con una foto.

Precedente Cosenza, la carica di Zarate: la frase sull’Italia e il messaggio ai tifosi Successivo La Roma perde Foti per un mese: squalificato il vice di Mourinho