Tevez e la mega sorpresa che ha lasciato senza parole la moglie

In attesa di capire come proseguirà la sua carriera calcistica dopo l’addio al Boca Juniors, Carlos Tevez si concentra sulla famiglia. Negli ultimi giorni l’attaccante si è reso protagonista di un romantico gesto nei confronti della moglie Vanesa Mansilla, in occasione del suo 37esimo compleanno. Tevez ha organizzato una festa a sorpresa, con amici e parenti. Il calciatore, Vanesa e gli altri invitati si sono scatenati tra balli e canti. Non è mancato un banchetto con tante prelibatezze, come i choripanes – panini tipici dell’Argentina – e il fernet, uno degli amari più diffusi nel paese. L’Apache ha inoltre omaggiato la compagna con un grande mazzo di rose gialle. La Mansilla non è riuscita a trattenere le lacrime.

Una lunga storia d’amore

“Buon compleanno amore della mia vita, ti amo”, ha scritto Tevez su Instagram, dove ha postato uno scatto con Vanesa. La coppia, insieme da 25 anni, ha tre figli: Florencia, Katie e Lito Junior. Carlos e Vanesa, che si sono conosciuti da ragazzini, sono diventati marito e moglie nel 2016. La loro è stata una relazione turbolenta, fatta di alti e bassi. Più volte si sono lasciati e Tevez ha vissuto altri legami ma alla fine è tornato sempre da Vanesa, che non ha esitato a definire in una delle ultime interviste l’unico amore della sua vita.

Precedente Juve, Bonucci: "Bisogna fare di più. Zero alibi" Successivo Dalma Maradona potrà entrare nello stadio intitolato al padre: via libera dal Comune di Napoli