Teramo-Modena/ Info streaming video e diretta Sportube: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone B)

DIRETTA TERAMO-MODENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Teramo-Modena, diretta dall’arbitro Strippoli della sezione di Bari e in programma martedì 13 settembre 2016 alle ore 18.30, sarà uno dei tre anticipi che apriranno il quadro delle gare della quarta giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017 nel giorne B. Si troveranno di fronte due squadre che possono vantare un seguito di tifosi importanti, ma che hanno iniziato in maniera poco brillante questa nuova stagione. Il Teramo ha perso infatti entrambi gli incontri disputati in trasferta, con le sconfitte contro Lumezzane e Pordenone che hanno vissuto l’intermezzo del pareggio casalingo contro il Bassano Virtus.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Aver affrontato nelle prime tre giornate di campionato due formazioni che lo scorso anno sono riuscite a partecipare ai play off promozione non ha di certo agevolato gli abruzzesi, ma è chiaro che i tifosi si aspettassero qualcosa di più così come quelli del Modena, che in casa hanno assistito a due pareggi a reti bianche contro Parma e Maceratese, mentre in trasferta i canarini hanno perso di misura sul campo della Feralpisalò. 

Il dato che maggormente salta agli occhi analizzando il rendimento del Modena è che la squadra non ha ancora realizzato una singola rete in campionato. Un’opportunità che il Teramo vorrebbe sfruttare per migliorare a sua volta il proprio rendimento difensivo, visto che gli abruzzesi hanno già incassato finora sei gol nelle tre partite disputate.

Queste le probabili formazioni dell’incontro: per il Teramo Rossi in porta, Scipioni in posizione di terzino destro e D’Orazio in posizione di terzino sinistro, mentre al centro della retroguardia partiranno titolari Speranza e Caidi. Bulevardi, Petermann e Ilari formeranno il terzetto di centrocampo, nel tridente offensivo spazio a Sansovini, Croce e Petrella.

Il Modena invece affronterà l’impegno con Manfredini a difesa della porta, Calapai e il romeno Popescu sulle corsie laterali difensive, rispettivamente a destra e a sinistra, mentre i difensori centrali saranno Aldrovandi e Marino. Laner giocherà a centrocampo affiancato dall’uruguaiano Agustin Olivera e da Giorico, in avanti Basso e l’ivoriano Diakité saranno al fianco del bomber Tulissi.

Secondo i bookmaker sarà il Teramo a rompere l’incantesimo con la vittoria, con il successo abruzzese quotato 2.05 da Paddy Power, mentre la vittoria esterna emiliana viene proposta ad una quota di 3.50 da William Hill. Quota 3.25 offerta invece da Betfair per l’eventuale pareggio.

Non si potrà seguire Teramo-Modena in diretta tv, martedì 13 settembre 2016 alle ore 18.30, ma si potrà usufruire dell’abbonamento al sito sportube.tv, che anche in questa stagione si occuperà di trasmettere in rete tutti gli incontri del campionato di Lega Pro, non in maniera gratuita come in passato ma in diretta streaming video per tutti gli abbonati che avranno accesso personalizzato alla nuova piattaforma. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente ESCLUSIVA TMW - De Fanti: "Ecco chi è Mirabelli. Quella volta al Sunderland..." Successivo Risultati Lega Pro/ Livescore in diretta e classifica aggiornata gironi A, B, C (4^ giornata, 13-14 settembre 2016)