Tchaouna illude la Salernitana, Kamara beffa Liverani con un gol capolavoro

Lo scontro salvezza tra Udinese e Salernitana termina in parità. Finisce 1-1 con i gol di Tchaouna per i ragazzi di Liverani e di Kamara per i friulani. I campani rimangono all’ultimo posto, mentre la squadra di Cioffi supera il Frosinone in attesa della gara dei ciociari.

Udinese-Salernitana: Kamara risponde a Tchaouna

Succede tutto nel primo tempo al Bluenergy Stadium. Tchaouna sblocca la partita al decimo minuto: Maggior scarica sul vertice sinistro dell’area, il francese rientra sul mancino e calcia splendidamente a giro mettendola all’angolino. L’Udinese si riversa in attacco e sfiora il gol del pareggio prima con Lovric e poi con Lucca. Alla fine ci pensa Kamara a riportare la gara in parità in pieno recupero del primo tempo. Cross al centro dell’area di Thauvin, l’ex Watford la mette dentro con una bellissima rovesciata. Nel secondo tempo, dopo l’espulsione di Ebosele, la Salernitana prova a portare a casa i tre punti, ma non riesce a trovare la rete del secondo vantaggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Kamara gela la Salernitana: la magia in rovesciata regala l’1-1 all’Udinese Successivo Monza-Roma, il retroscena: lungo colloquio tra Lina Souloukou e Modesto