Tare: “Obiettivo quarto posto. Bayern? Il nostro pane quotidiano è la Serie A”

notizie Lazio: Igli Tarenotizie Lazio: Igli Tare

ROMA – Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha scambiato davvero due battute veloci con i cronisti di Sky Sport. Il DS biancoceleste ha confermato quelli che sono i reali obiettivi del club. Tuttavia, la sconfitta arrivata con il Bayern Monaco, nonché la squadra più forte del mondo, deve aver insegnato qualcosa di importante ai capitolini. Se la lezione è stata imparata, lo dirà soltanto il risultato di oggi pomeriggio. Alle 18:00 la Lazio giocherà in trasferta contro il Bologna. Ecco le parole dell’addetto ai lavori albanese:

Tare al lavoro su alcune operazioni di calciomercato

“Più che arrabbiata, la Lazio sarà consapevole che il campionato è il nostro pane quotidiano. Abbiamo parlato con la squadra e sappiamo qual è il nostro obiettivo: raggiungere la Champions League attraverso il campionato. Vogliamo dimostrare di aver imparato dalla sconfitta con il Bayern”.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Dalle ultime su Roma-Milan e Inter-Genoa al 30° k.o. dell'Italrugby: ascolta le notizie del giorno Successivo 28 febbraio 1965, alla 'Domenica Sportiva' nasce la moviola