Szczesny, paura passata: “È stato spaventoso, ma sto bene. Perin il nostro eroe”

Il giorno dopo il malore che lo ha colpito durante la gara con lo Sporting Lisbona, il portiere bianconero ha rassicurato i tifosi su Instagram: “Spero di tornare in campo il prima possibile”

Il giorno dopo, è tutta un’altra storia. Dopo le palpitazioni accusate ieri sera durante la gara con lo Sporting Lisbona all’Allianz, costringendolo a lasciare il campo, Wojciech Szczesny ha voluto tranquillizzare tutti con un messaggio sul suo profilo Instagram: “È stato spaventoso, grazie a tutti per i vostri messaggi e gli auguri di pronta guarigione: sto bene e spero di tornare in campo il prima possibile”.

“BRAVO PERIN”

—  

Il numero uno della Juventus ha poi rivolto il suo “grazie allo staff medico dell’Allianz Stadium per il supporto e a Mattia Perin per essere stato il nostro eroe! Fino alla fine”. Il suo vice, infatti, è stato decisivo con un doppio intervento nel finale che ha blindato la vittoria bianconera nell’andata dei quarti di Europa League.

Precedente Bayern Monaco, pugno a Sané: Tuchel e la sospensione di Mané Successivo "Dimarco un tarello, Di Gregorio una tigre": compagni fin dai Pulcini, domani avversari