Supercoppa di Spagna, Barcellona-Real Madrid da Goal

Il format della Supercoppa di Spagna non prevede gara unica ma semifinali e finale. Il mini torneo si gioca in Arabia Saudita e sarà inaugurato dal match più atteso: Barcellona-Real Madrid. Giovedì sarà la volta di Atletico Madrid-Athletic Bilbao.

Supercoppa di Spagna, indovina il risultato di Barcellona-Real Madrid

Benzema/Vinicius, attenti a quei due

La location del Clàsico è l’Arabia Saudita, dove i blaugrana cercheranno di vendicare l’1-2 subìto al Camp Nou dai Blancos. Il campionato “dice” che la squadra di Ancelotti è di un altro livello rispetto a un Barça che, pur imbattuto da 6 partite di fila, sta sudando partita dopo partita. Battere i rivali e andare a 90 minuti dalla conquista di un trofeo può cambiare la stagione del Barcellona. Xavi proverà a ribaltare il pronostico che lo vede sfavorito contro Ancelotti, reduce da un sontuoso 4-1 al Valencia firmato dalla premiata ditta Benzema-Vinicius (29 gol in due in Liga). Solitamente il Clàsico non tradisce in termini di spettacolo, Goal e Over 2,5 sono da provare.

Precedente Sassuolo, il futuro di Schiappacasse è ancora al Penarol: il prestito verrà rinnovato Successivo DIRETTA/ Barcellona Milano (risultato 28-34) video streaming: allungo Olimpia!

Lascia un commento