Super plusvalenza con Iling Junior: perché la Juve ha fretta di cederlo

La Juventus sarà una delle protagoniste del calciomercato invernale. E non solo per quanto riguarda le entrate e le operazioni in mezzo al campo. Il direttore Giuntoli, infatti, è alla ricerca di offerte per Samuel Iling-Junior, duttile e giovane attaccante inglese, che in questa stagione sta trovando poco spazio con Massimiliano Allegri in panchina. Non solo: il contratto in scadenza nel 2025, con la nota fase di stop per il rinnovo, impone di intensificare i contatti per una cessione a questo punto obbligata già a gennaio.

Iling Junior in uscita: ecco chi vuole l’attaccante inglese

Ma quali sono le società interessate al classe 2003? Proprio due agenti molto attivi in Premier League nelle scorse settimane hanno avviato delle discussioni per sondare il mercato estero. Tra le società interessate, spiccano i nomi di Tottenham e Fulham, ma la lista è destinata ad allungarsi in tempi brevi: l’obiettivo del direttore Giuntoli resta quello vendere presto il ragazzo per una cifra tra i 15 e 20 milioni di euro. Potrebbero arrivare dei sondaggi anche dalla Francia e delle richieste di informazioni dalla Spagna. Di certo, da quanto trapela, la formazione blues del giocatore che è partito dalle giovanili del Chelsea gli permette di avere un appeal importante in Inghilterra. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Salernitana, Inzaghi: "Raggiunta media da salvezza. Dia, ho una cosa da dire" Successivo Premier, Liverpool di misura: Salah ribalta il Crystal Palace. Tonfo United