Sudtirol-Lumezzane/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone B)

<!– –>

DIRETTA PORDENONE-FANO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B) – Sudtirol-Lumezzane, che verrà diretta dall’arbitro Marco D’Ascanio e si gioca alle ore 14:30 di sabato 26 novembre, è sicuramente una delle partite più attese nella quindicesima giornata del girone B di Lega Pro 2016-2017. Le due squadre infatti sono ad un bivio, per capire quale sarà esattamente l’andamento di questo campionato. La squadra che uscirà vincitrice potrà pensare di inserirsi nel treno playoff, mentre quella che verrà sconfitta dovrà preoccuparsi di non finire in zona playout, o peggio, in zona retrocessione. Nell’ultimo turno il Sudtirol ha vinto di misura contro il Santarcangelo, mentre il Lumezzane si è visto sconfiggere fra le mura amiche dalla Sambenedettese. Gli altoatesini andranno alla ricerca della quarta vittoria stagionale così come il Lumezzane, che però ha un punto in meno.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

Analizzata la situazione delle due squadre resta da verificare quali saranno le formazioni che i due tecnici manderanno sul terreno di gioco. L’Associazione Calcio Lumezzane metterà in campo un modulo molto propositivo, un 4-3-3 particolarmente apprezzato da mister Luciano De Paola.

Fra i pali vedremo giocare l’estremo difensore Alessandro Pasotti, una giovane promessa in questo ruolo che sta fornendo delle prestazioni molto convincenti. I quattro difensori in linea invece saranno il terzino destro Francesco Rapisarda, i due difensori centrali Massimiliano Tagliani e Federico Sorbo e il terzino sinistro Luciano Bonomo, protagonista in negativo nell’ultimo match con un autogol che ha deciso le sorti dell’incontro.

Il mediano di rottura, che farà da filtro tra la difesa e l’attacco, sarà il capitano Gael Genevier, che verrà affiancato dalle due mezzali Tommaso Arrigoni e Matteo Calamai, rispettivamente posizionati sul centro-destra e sul centro-sinistra. Il tridente d’attacco verrà composto dall’ala destra Antonio Bacio Terracino e dall’ala sinistra Vito Leonetti. Il ruolo di unica punta centrale verrà occupato dal ventiquattrenne Riccardo Barbuti.

Invece i padroni di casa del Sudtirol Alto-Adige, sostenuti dal pubblico bolzanese dello stadio Druso, verranno schierati dall’allenatore William Viali con il modulo 3-4-2-1. L’estremo difensore titolare, protagonista nell’ultimo match disputato fra le mura amiche, sarà Richard Marcone, che coordinerà il lavoro difensivo dei tre difensori centrali, Francesco Di Nunzio sulla destra, Alessandro Bassoli al centro e Gabriel Brugger sulla sinistra.

A centrocampo giocheranno due mediani di contenimento, sulla sinistra Alessandro Furlan e sulla destra il capitano degli altoatesini Hannes Fink. Per quanto riguarda le fasce, sulla destra vedremo correre Fabian Tait, sulla sinistra Daniele Sarzi. La coppia di trequartisti risponderà ai nomi di Michael Cia e Giacomo Tulli, mentre il centravanti sarà Ettore Gliozzi.

Così come suggerisce la carta, la gara sarà molto equilibrata fino al novantesimo ed è difficile ipotizzare chi potrebbe far valere le proprie abilità tecniche. Un ruolo decisivo potrebbe recitarlo il pubblico, che in casi come questo è il vero e proprio dodicesimo uomo in campo per la squadra che gioca in casa. Anche i calci piazzati potrebbero sbloccare la gara se dovesse rivelarsi più complicata del previsto. L’evento, come tutte le gare del campionato di Lega Pro, potrà essere seguita su Lega Pro Channel, sito ufficiale del terzo campionato italiano calcistico per importanza.

Non sarà disponibile la diretta tv di Sudtirol-Lumezzane; tuttavia, come per tutte le partite di Lega Pro (campionato e Coppa Italia), potrete assistere a questa sfida in diretta streaming video, visitando il sito sportube.tv che ha acquisito i diritti per la terza serie ma che da quest’anno prevede il pagamento di una quota per abbonarsi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente Probabili formazioni/ Genoa-Juventus: diretta tv, orario, le ultime notizie live (Serie A 2016-2017, 14^ giornata) Successivo 26 novembre 1996, la Juventus conquista la Coppa Intercontinentale battendo il River Plate