Suarez, esordio show: tripletta in 37′ e il Gremio vince la Recopa Gaucha

37 minuti. Tanto è bastato a Luis Suarez per bagnare il proprio esordio con il Gremio con una splendida tripletta nella finale di Recopa Gaucha contro il Sao Luiz (4-1 il risultato finale). L’attaccante uruguaiano non poteva iniziare meglio la propria avventura con il club di Porto Alegre. Schierato dal 1′ da Renato Portaluppi, ex ala destra della Roma, il Pistolero ha impiegato appena 37′ per scrivere il proprio nome per tre volte sul tabellino dei marcatori e regalare una serata da sogno ai suoi nuovi tifosi. Una prestazione magistrale che conferma quanto Suarez abbia ancora voglia di lasciare il segno.

Gremio, accoglienza da eroe per Suarez

Guarda il video

Gremio, accoglienza da eroe per Suarez

Luis Suarez si presenta al Gremio con una tripletta: che show!

L’ex Barcellona e Atletico Madrid, tra le altre, aveva segnato la sua prima tripletta quando vestiva ancora la casacca dell’Ajax. Era infatti il 16 marzo 2008, in occasione della 29ª giornata di Eredivisie, quando rifilò tre reti al Willem II. L’ultima volte che il Pistolero si è portato il pallone a casa nello spazio dei primi 45′, era invece il 4 dicembre 2013, quando con il Liverpool annichilì il Norwich in appena 35′ (poi arrivò anche il poker personale al 74′). “La storia di Luisito qui non poteva iniziare meglio”, il post sul profilo Twitter del Gremio per festeggiare la vittoria della Recopa e la serata da urlo di Suarez.

Suárez al Gremio: "Non sono quello del 2015, non sono stupido"

Guarda il video

Suárez al Gremio: “Non sono quello del 2015, non sono stupido”

Precedente Salernitana: ecco il nuovo allenatore, bocciati tutti Successivo Lazio, il ricordo per Re Cecconi: post emozionante sui social