Suarez al Gremio, è ufficiale: i dettagli dell’operazione

PORTO ALEGRE (BRASILE) – Dopo il campionato vinto in patria con il Nacional di Montevideo e la delusione del Mondiale in Qatar (eliminato ai gironi con l’Uruguay), è il momento di intraprendere una nuova avventura per il ‘Pistolero’ Luis Suarez. Il 35enne attaccante  infatti è stato ingaggiato dai brasiliani del Gremio, con cui ha firmato un contratto fino a dicembre 2024.

L’annuncio del club

“Uno dei migliori calciatori uruguaiani della storia, Luis Suarez arriva al ‘Tricolor’ per continuare la sua traiettoria vittoriosa, ora indossando la nostra maglia! Bomber, pluricampione, vincitore di coppe e combattente! Benvenuto Luisito!” scrive il Gremio sui propri profili social. “Un abbraccio grande ai tifosi del Gremio e grazie per tutto l’affetto che mi hanno dimostrato” sono state invece le prime parole che l’ex attaccante del Barcellona ha rivolto al suo nuovo ‘popolo’ sempre attraverso i profili social del club.

Suarez piange disperato in panchina dopo il gol della Corea del Sud

Guarda la gallery

Suarez piange disperato in panchina dopo il gol della Corea del Sud

Precedente Lukaku: "Scudetto? Ci crediamo, il campionato finisce a giugno..." Successivo Premier, lo United scavalca Conte. Frena il City, non basta Haaland