Su Fox Sports le avversarie di Roma e Napoli in Europa

Calcio Estero
Su Fox Sports le avversarie di Roma e Napoli in Europa

Sabato sera alle 20.45 il Real Madrid sarà impegnato sul campo dell’Osasuna. Il Villareal, ostacolo romanista in Europa League, ospita domenica il Malaga

Sullo stesso argomento

ROMA – A un anno esatto di distanza le due avversarie in Europa di Roma e Napoli sono sempre le stesse: Villarreal e Real Madrid. Ma a parti invertite rispetto alla stagione passata. La Roma sfiderà il Villarreal in Europa League mentre il Napoli si prepara alla doppia scintillante sfida contro i blancos in Champions League. Prima delle sfide europee, però, le due squadre spagnole si preparano all’ultimo match in Liga e Fox Sports seguirà il loro cammino per analizzare e verificare lo stato di forma delle due squadre spagnole. Appuntamento quindi su Fox Sports sabato sera alle 20:45 per Osasuna-Real Madrid con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello. Pre-partita dalle 20.30 con Alvaro von Richetti e lungo studio post match fino alle 22.45 con tutti gli highlights e le analisi sui giocatori di Zinedine Zidane.

VILLAREAL – Per studiare, invece, ‘Il sottomarino giallo’ degli italiani Sansone e Soriano basterà accendere la televisione domenica a pranzo sul canale 204 di Sky. Alle 12.00, infatti, il Villarreal ospita il Malaga con la telecronaca di Gabriele Giustiniani. Post partita dalle 13.50 con Giulia Mizzoni per approfondire la partita e prima di tuffarsi nel pomeriggio di calcio internazionale del canale dei Top Player con ancora Liga Spagnola, Bundesliga e Eredivisie.

Precedente Maradona annuncia: «Lavorerò per una Fifa pulita e trasparente» Successivo Il Real Madrid al Barcellona: «Volete il Bernabeu? Peccato...»