Su DAZN Parma-Juve e le sfide delle big di LaLiga

Sabato 19 dicembre
La tredicesima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 19 dicembre alle 20:45 con l’incontro tra Parma e Juventus. Pre partita, in diretta dallo Stadio Tardini di Parma con Diletta Leotta e Federico Balzaretti. Telecronaca: Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin. Dal campo: Federica Zille. Segui Parma-Juve live e in esclusiva su DAZN. Attiva Ora.

Domenica 20 dicembre
 Alle 12:30 il lunch match tra Torino e BolognaTelecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi. Dal campo: Tommaso Turci. Segui il Torino contro Bologna (20/12) e Parma (03/01) su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora
 
Alle 15:00 appuntamento da non perdere con la sfida tra il Cagliari e l’Udinese.. Telecronaca: Gabriele Giustiniani e Dario Marcolin. Dal campo: Marco Russo. Segui l’Udinese contro Cagliari (20/12), Juventus (03/01) e Bologna (06/01) su DAZN. 9,99 Euro/Mese.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite della tredicesima giornata della Serie BKT. Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà alcune delle migliori competizioni straniere, spiccano il match tra Atlético Madrid e Elche, Barcellona-Valencia ed Eibar-Real Madrid. In Ligue 1 da non perdere Lille-PSG.

Scopri di più sull’offerta DAZN

Precedente Maradona Jr a Napoli: selfie con il murales dedicato al papà Successivo Il borsino delle fasce: oltre i titolari c'è di più. Ma Dalot è inceppato e Conti...