Star di Onlyfans tifosa del Chelsea prende in giro Jorginho sui social

LONDRA – Fa sempre rumore il passaggio di un giocatore dal Chelsea all’Arsenal e viceversa. Nella casistica rientra anche l’ex Hellas Verona e Napoli, Jorginho. Il centrocampista dell’Italia di Mancini a fine gennaio ha lasciato i Blues di Potter per trasferirsi ai Gunners di Arteta. L’esordio in maglia Arsenal per Jorginho è avvenuto il 4 febbraio nel match perso al Goodison Park contro l’Everton. L’ex Chelsea è entrato al 59′ della ripresa al posto di Partey. Nella gara successiva di campionato, il London derby contro il Brentford terminato 1-1, Jorginho è rimasto seduto in panchina per tutta la durata del match. E su Twitter l’italo-brasiliano si è dovuto sorbire anche gli sfottò della star di Onlyfans, Astrid Wett, tifosissima del Chelsea

Dal Chelsea all’Arsenal, Jorginho preso in giro dalla star di Onlyfans tifosa dei Blues

La star e pugile di Onlyfans, Astrid Wett, tifosa del Chelsea, non ci ha pensato due volte a prendere in giro Jorginho dopo il suo trasferimento all’Arsenal.E le due non esaltanti apparizioni dell’ex Napoli con i Gunners hanno fatto il resto. Astrid sul suo profilo Twitter, che conta oltre 340.000 follower, ha “trollato” Jorginho e l’Arsenal condividendo una foto di lei che sorseggia un bicchiere di vino, accompagnata da questo post: “Un pareggio e una sconfitta per l’Arsenal da quando Jorginho è passato a quel club…. La reazione dei tifosi dell’Arsenal non si è fatta attendere: “600 milioni di sterline spesi e non riesci a vincere una partita?“, “Deridere l’Arsenal al primo posto non me lo sarei aspettato da un club al nono posto in classifica”. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Polveriera Psg, la rivelazione di Galtier: "Ho discusso con i calciatori" Successivo Lazio, la prima in Conference e l’umore dei tifosi divisi: “Vale poco? Ma è un trofeo…”