Sport: “Azpilicueta-Barcellona, accordo per la prossima stagione”

BARCELLONA (Spagna) – È ormai arrivata ai titoli di coda la storia tra il Chelsea e Cesar Azpilicueta. Il capitano spagnolo dei campioni d’Europa in carica infatti non dovrebbe rinnovare il suo contratto (in scadenza) con i Blues. Lo riporta il quotidiano iberico Sport, che racconta anche di un accordo già trovato tra il difensore e il Barcellona (fresco di acquisto di Ferran Torres) per la prossima stagione.

Pallone d'Oro, Bonucci e Chiellini tra i candidati di France Football

Guarda la gallery

Pallone d’Oro, Bonucci e Chiellini tra i candidati di France Football

Azpilicueta verso il Barcellona

Azpilicueta avrebbe quindi raggiunto un’intesa di massima con i catalani per il trasferimento a parametro zero. Se l’indiscrezione venisse confermata, per il nazionale iberico si tratterebbe di un ritorno nel calcio spagnolo a distanza di 12 anni dalla sua partenza dall’Osasuna. All’epoca si trasferì al Marsiglia, dove rimase dal 2010 al 2012, prima di andare in Premier League, per diventare una bandiera del club di Stamford Bridge.

Ufficiale, il Barcellona annuncia Ferrán Torres

Guarda il video

Ufficiale, il Barcellona annuncia Ferrán Torres

Precedente Calciomercato Serie C: la Vibonese risolve il contratto di Cigagna Successivo Dimarco, dopo il rinnovo arriva il matrimonio: ecco il “sì” di Giulia a Dubai