Spinazzola come Mbappé, il bel gesto con la bimba prima di Sassuolo-Roma

La Roma batte il Sassuolo in rimonta (2-1) e si rilancia in classifica, salendo a quota 24, agganciando così il Napoli al quarto posto. Prima del fischio d’inizio della partita però, ai più attenti non è sfuggito un bel gesto nei confronti di una bimba. In campo ad accompagnare le squadre c’erano infatti i bambini, come spesso accade. Protagonista, l’esterno della Roma Leonardo Spinazzola, che durante l’inno della serie A, vedendo la piccola tremare per il freddo, ha rinunciato alla sua giacca per coprirci appunto la bimba.

Il cuore di Spinazzola come quello di Mbappé…

Campioni in campo e nella vita verrebbe da dire. Un fatto simile era successo anche in Francia lo scorso ottobre, nell’amichevole tra la nazionale transalpina e la Scozia. Anche Mbappé infatti, si sfilò la sua giacca per coprire una piccola infreddolita. Quando le cose semplici valgono più di mille parole: proprio così…

Precedente Real Madrid, lesione per Carvajal: tempi di recupero e quali partite salta Successivo Napoli-Inter: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming