Spezia, la carica di Nzola: “Felice per il rinnovo. Ora tutti uniti per non retrocedere”

“Non ho mai avuto dubbi e sono molto felice di aver siglato questo rinnovo a cui tengo davvero tanto – Queste le prime parole di Mbala Nzola dopo aver firmato il prolungamento di contratto fino al 2026 con lo Spezia

Si è ripreso dall’infortunio, si è allenato per una settimana di fila e ha dato una mano ai suoi compagni per battere il Milan al “Picco”. Un momento magico per Mbala Nzola e il suo Spezia, rimasti in linea di galleggiamento a fianco del Verona per agguantare la salvezza nelle ultime giornate di campionato.

Dopo l’annuncio del rinnovo oggi è arrivata anche la firma con le foto di rito: “Non ho mai avuto dubbi – ha commentato oggi Nzola di fronte a procuratore e dirigenza dello Spezia – e sono molto felice di aver siglato questo rinnovo a cui tengo davvero tanto. La Proprietà, la Dirigenza e tutto il Club mi hanno fatto sentire importante e non ho mai sentito mancare la fiducia nei miei confronti, la stessa che ogni giorno i tifosi mi fanno sentire con il loro calore. Ora – ha concluso – tutti uniti per lottare fino alla fine!”.

Il nazionale angolano, classe ’96, con le Aquile ha totalizzato 97 presenze, mettendo a referto fino a oggi ben 35 reti in gare ufficiali, tra cui 13 sigilli realizzati nel campionato in corso. Nzola è ormai considerato dallo Spezia una bandiera affermata del Club, status confermato dal gol da tre punti nella prima storica affermazione casalinga contro l’Inter dello scorso 10 marzo.

Precedente Le partite di oggi: il programma di giovedì 18 maggio Successivo Italiano: "Fiorentina, spingiamo sin dal 1° minuto. Cabral è al top"