Spezia, Holm costretto all’intervento chirurgico: le condizioni

Brutte notizie in casa Spezia. I bianconeri di Leonardi Semplici, reduci dal pari con la Sampdoria, sono al momento terzultimi in classifica ad un punto dal Lecce (e quindi dalla zona salvezza) e perdono un elemento importante per le prossime gare: si tratta di Emil Holm, che come reso noto dal sito ufficiale del club dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Holm, infortunio e tempi di recupero

Questo il comunicato pubblicato dal club bianconero: “Spezia Calcio comunica che nella mattinata di venerdì il calciatore Emil Holm verrà sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di una sport hernia (lesione dolorosa dei tessuti molli che si verifica nella regione inguinale in seguito ad uno sforzo), resosi necessario per poter permettere al calciatore di riprendere al 100% l’attività agonistica. L’intervento chirurgico verrà svolto dal Dott. Giuseppe Sansonetti presso la Casa di cura Igea di Milano“. Non sono certi i tempi di recupero del calciatore, che però rischierebbe di aver finito anzitempo la stagione.

Sampdoria-Spezia sospesa per 7': proteste e lancio di fumogeni in campo

Guarda la gallery

Sampdoria-Spezia sospesa per 7′: proteste e lancio di fumogeni in campo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Udinese, Sottil: "Non ci sono gare facili. Success infortunato? Dispiace" Successivo Probabili formazioni Roma Milan/ Diretta tv: difficoltà per Mourinho